La Carta dei Vini

La Carta dei Vini del Nostro Ristorante comprende 300 etichette. Particolare attenzione è dedicata ai vini dell’Oltrepò Pavese e alle Bollicine Francesi. La Carta dei Vini è ordinata, aggiornata, rilegata e fornita di ogni informazione a disposizione del cliente. Per ogni vino è infatti raccontata la tipologia, la denominazione, l’annata, il vitigno, il produttore, la provenienza e ovviamente il prezzo… sempre adeguato. Ci sono tutti i più Grandi Bianchi e Rossi Italiani con una particolare attenzione alle Bollicine soprattutto Francesi.

350B_DSC_5853CGrandi Champagnes e piccole Maison selezionati dal sommelier compongono una proposta curiosa che comprende etichette come Salon Vintage 97, Dom Ruinart 96, Cristal 04, Dom Perignon 02…senza dimenticare produttori come Selosse, Egly-Ouriet, Mailly, Laval, Laclapart, Collin, Pol Roger, Jerome Prevost, Philiponnat, Aubry, Bremont, Beaufort, Chiquet, Larmandier-Bernier, Andrè Clouet, Benoit Lahaye, De Sousa, Francis Orban, Jacquesson, Vilmart, V-ve Fourny, Guy Charlemagne, Pascal Douquets, Diebolt Vallois, Anne Marie Ledru, Cristophe Mignon   e tante altre piccole Maison dei Vignéron già molto apprezzate dai nostri clienti….

Ma chi ancora non conosce questi grandissimi vini non c’è problema…Tiziano vi consiglierà in modo opportuno al fine di farvi avvicinare e capire questo mondo davvero affascinante, tenendo sempre conto di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

350B_DSC_5855CDisponibilità di assaggiare anche vini a calice, per consentire al cliente di non rinunciare ad un buon bicchiere di vino senza avere pegno di consumare un’ intera bottiglia.
La scelta è ampia e ricade ovviamente sulle tantissime proposte dell’Oltrepo Pavese, terra ricca di tradizioni vitivinicole.