La Carta dei Vini del Nostro Ristorante comprende 300 etichette.
Particolare attenzione è dedicata ai Metodo Classico dell’Oltrepò Pavese e alle Bollicine Francesi. Perchè questa secelta? …innanzitutto la sempre più versatilità delle Bollicine che ne fanno un ottimo aperitivo, abbinamento a tutto pasto o per nobilitare qualsiasi circostanza… ma semplicemente perchè a noi e ai nostri clienti le Bollicine piacciono tanto.
La Carta dei Vini è ordinata, aggiornata, rilegata e fornita di ogni informazione a disposizione del cliente. Per ogni vino è infatti raccontata la tipologia, la denominazione, l’annata, il vitigno, il produttore, la provenienza e ovviamente il prezzo.
Disponibilità di assaggiare anche vini a calice, per consentire al cliente di non rinunciare ad un buon bicchiere di vino senza avere l’impegno di consumare un’ intera bottiglia.
La scelta è ampia e ricade ovviamente sulle tantissime proposte dell’Oltrepò Pavese, terra ricca di tradizioni vitivinicole, piccoli produttori e etichette più conosciute ci accompagnano in un percorso degustazione intrigante e divertente.
6 Marzo 2020